Survivor Series 2021 ospitava questa notte anche una bizzarra battle royal a 25 uomini che doveva essere un tributo al debutto di The Rock. In un mix tra reminiscenze storiche e pubblicità per il nuovo film dell’ex wrestler su Netflix, la WWE ha voluto rendere onore in questo modo al “Great One”. Ad aggiudicarsi la sfida è stato forse il più grande di tutti, almeno in senso fisico, ossia Omos.
I partecipanti annunciati sono: Ricochet, T-Bar, Mansoor, Cesaro, gli Street Profits, i Viking Raiders, R-Truth, Drew Gulak, AJ Styles, Omos, Sami Zayn, i Los Lotharios, Apollo Crews, Commander Azeez, l’Alpha Academy, Shelton Benjamin, Cedrick Alexander, i Dirty Dawgs, Jinder Mahal & Shanky.
Non c’è stato nessuno scontro tra AJ Styles e Omos, anzi il gigante suo amico ha cercato di salvarlo dall’eliminazione per mano di Aziz prendendolo e riportandolo sul ring ma un colpo subito da parte di Apollo Crews ha fatto perdere la presa ad Omos e ha portato all’eliminazione di AJ Styles. A quel punto Omos ha avuto campo libero e ha eliminato nell’ordine Crews, Dawkins, Cesaro e Montez Ford. Quindi sul ring sono rimasti solo Ricochet ed Omos con quest’ultimo che si è aggiudicato la vittoria scaraventando fuori dal ring Ricochet per un totale di 12 eliminazioni!