Dopo il grande ritorno a WrestleMania e il promo ricco di emozioni della scorsa settimana, per Cody Rhodes è arrivato il momento di tornare a calcare il ring di Raw dopo 6 anni. Avversario di serata The Miz, non prima però di una puntata del MizTV Show dove Cody e The Awesome One non se le sono mandate a dire. L’American Nightmare ancora una volta ha chiarito la sua voglia di diventare Undisputed Champion, ma prima sa che dovrà sfidare i migliori wrestler, subito corretto da Miz con la parola “Superstar”, del roster e non vede l’ora di concedere il rematch a Rollins.

Questa volta Rollins sarà pronto

Dopo il siparietto iniziale della Miz Tv, Cody e The Miz si sono sfidati nel terzo match di serata. Un’altra buona prova per Cody, che non combatteva a Raw da 6 anni. Accoglienza super per Rhodes da parte del pubblico anche a Detroit, mentre Seth Rollins si è voluto godere il match dalla posizione privilegiata del tavolo di commento. Il figlio di Dusty ha portato a casa il match non senza difficoltà, The Miz era riuscito a chidere la Figure Four leglock, ma Rhodes è riuscito ad uscire dalla presa per poi chiudere il match con la Cross Rhodes.

A fine match Rollins è salito sul ring e con il solito sorriso stampato in faccia ha parlato del rematch. A WrestleMania Cody ha vinto solo perchè lui non era preparato e non sapeva chi avrebbe affrontato, ma ora ha visto da vicino cosa sa fare Rhodes e allora è pronto per il secondo atto, per un Cody Rhodes vs Seth Rollins Part II. Subito la risposta di Rhodes è stata affermativa e allora il visionario si è lanciato in una fragorosa risata prima di improvvisare un balletto sul ring.