Ronda Rousey ha fatto il suo ritorno in WWE nella maniera più trionfale possibile, eliminando Charlotte Flair e conquistando la vittoria della Royal Rumble, aggiudicandosi quindi una title shot per WrestleMania. Sbollita la delusione per il match e l’evento in generale, i fan si chiedono chi sfiderà la Baddest Woman on the Planet al Grandest Stage of Them All.
Sembra tutto pronto anche per il titolo di Raw
Nonostante molti fan abbiano criticato il finale della Royal Rumble, pare che la WWE stesse pianificando la faida tra Ronda e Charlotte da un po’, e la strada per arrivare al match di WrestleMania doveva necessariamente passare per la rissa reale. Questa faida pare sia stata fortemente voluta dalla stessa Charlotte, secondo quanto riportato da Fightful Select, ed una volta che la WWE ne è venuta a conoscenza, riportare a casa Ronda è divenuta una priorità, quindi il tutto lascia presagire che l’incontro si farà. L’altro match per il titolo femminile fissato per WrestleMania dovrebbe essere Becky Lynch contro Bianca Belair. In molti speravano di vedere un feud proprio tra Becky e Ronda, dato che hanno molti trascorsi, ma la rivalità dovrebbe essere posticipata alla prossima edizione di Mania, alla scadenza del contratto della Rousey.
La Royal Rumble ha lasciato l’amaro in bocca a molti nel WWE Universe, vedremo se gli animi si placheranno con l’ufficialità di questo grande match.