Bisogna ammetterlo, ogni fan alla scoperta del futuro rematch a WWE Hell in a Cell tra il campione Universale Roman Reigns e suo cugino Jey Uso è rimasto stupito. In molti attendevano il match tra The Fiend e Roman Reigns per il titolo Universale da tempo, ma a quanto pare il progetto è stato abbandonato.

Cosa si prospetta per Roman Reigns e Bray Wyatt?

L’inserimento all’interno della Firefly Fun House del personaggio di Wobby Walrus (palese riferimento a Paul Heyman) e Alexa Bliss, completamente stregata da The Fiend, che osserva Roman Reigns in cagnesco sullo stage a WWE SmackDown, avevano portato tutti ad ipotizzare come il match tra i due stesse per diventare in realtà, ma sembra non sia così. A quanto pare l’incontro tra i due cugini di Hell in a Cell

porterà alla formazione della stable samoana capitanata dal Tribal Chief di cui si parla da qualche tempo, direttamente conseguente a questo avvenimento sarà il dream match sognato da tutti i tifosi tra Roman Reigns e The Rock, che dovrebbe tenersi a WrestleMania del prossimo anno. Invece The Fiend proseguirà la sua faida con Kevin Owens e sembra addirittura che Bray Wyatt possa essere spostato a Monday Night Raw.

Al momento in casa WWE i piani sembrano essere questi, complice il grande successo che sta ottenendo il legame tra Alexa Bliss e Bray Wyatt, resta da vedere se The Rock confermerà la sua presenza per la trentasettesima edizione del Grand Daddy Of Them All. Vi aggiorneremo non appena avremo ulteriori notizie, rimanete con noi.