Becky Lynch e Trish Stratus si sono scambiate parole accese in vista del loro incontro a Night of Champions.

La firma del contratto tra Becky Lynch e Trish Stratus, avvenuta nella puntata di ieri di Raw, si è rapidamente trasformata in un acceso confronto. Stratus ha fatto notare che si trattava della sua prima firma di un contratto, mentre la Lynch ne ha avute molte. La Hall of Famer della WWE ha affermato che il suo lavoro per far diventare il wrestling femminile oggi ha dato alla Lynch questo tipo di opportunità. Stratus ha affermato di essere sempre stata la numero uno. Ha affermato di aver capito tutto della Lynch, poiché Becky è la sua peggior nemica. Stratus ha detto alla Lynch che questo contratto sarebbe stato il suo ultimo. La Lynch ha risposto dicendo che Trish era tutto ciò che sperava di non diventare. Ha detto di aver avuto una carriera che lei poteva sognare, mentre Stratus ha fatto cose che le avrebbero fatto venire gli incubi.

La Lynch ha poi giurato di battere Stratus a Night of Champions prima di dire: “Benvenuta nel mondo dei grandi, stronza. Woof woof“, riferendosi al famigerato segmento di Trish Stratus con Vince McMahon a RAW. Per chi non lo sapesse, Trish fu costretta ad abbaiare come un cane sulla televisione nazionale durante la preparazione del match di WrestleMania X-7 tra Vince e Shane. Vince la umiliò ulteriormente costringendola a spogliarsi, tutto questo avvenne nella puntata del 5 marzo 2001 di RAW is WAR.
Gli eventi che hanno portato al famigerato segmento hanno visto Vince tradire Trish la settimana precedente. I due erano impegnati in un tag team match contro Stephanie McMahon e William Regal. Alla fine Trish si sarebbe stancata dell’umiliazioni e si sarebbe vendicata durante l’incontro padre-figlio a WrestleMania 17.

Stratus ha iniziato la sua faida con Lynch attaccandola a tradimento e facendole perdere i Women’s Tag Team Championships (che deteneva con Lita) nella puntata di Raw del 10 aprile. Dopo l’incontro, Stratus ha attaccato la Lynch quando questa si è girata per uscire dal ring. La Lynch ha perso qualche settimana, ma è tornata e ha attaccato la Stratus nella puntata di Raw dell’8 maggio.