Come già riportato negli scorsi giorni, Finn Balor avrebbe richiesto un periodo di pausa alla WWE. La federazione avrebbe accordato la richiesta di Finn Balor, ma pare che abbia imposto una condizione prima del break dell’ex campione intercontinentale. Secondo quanto riportato da Wrestling Observer Radio, infatti, Balor sarà comunque presente sul ring fino a SummerSlam.
Nell’ultima puntata di Monday Night Raw, Balor è stato sconfitto in pochi secondi da Samoa Joe. Negli istanti successivi al match abbiamo assistito al ritorno di Bray Wyatt il quale, nelle sue nuove e mostruose vesti, ha attaccato l’irlandese con una Sister Abigail. La WWE vorrebbe che Finn Balor portasse avanti la faida con il “nuovo” Bray Wyatt almeno fino all’evento più importante dell’estate. Questa rivalità potrebbe dare credibilità al personaggio di Wyatt, che con una vittoria contro un avversario del calibro di Balor, si affermerebbe come seria minaccia per tutto il roster.
Si prospetta dunque uno scenario avvincente, con i due atleti che potrebbero affrontarsi proprio a SummerSlam, tirando fuori i loro demoni interiori. La prospettiva di una sconfitta di Balor nei panni del Demon King avrebbe veramente del clamoroso, considerando che non è mai stato battuto quando ha indossato queste vesti.