Che una catastrofe globale come il Covid-19 sconvolga gli animi delle persone è molto più che legittimo e seguire le norme per contrastare la pandemia è un dovere assoluto. Per tutti, ovunque e in qualunque caso. A volte però il panico può far perdere la lucidità e indurre a una spiacevole “caccia all’ untore”. A fare le spese di questo è stata la ninja di NXT, Kacy Catanzaro, toccata dall’ heat da parte di una frangia del WWE Universe in quanto era a pranzo al ristorante, per ovvie ragioni senza mascherina indossata. Niente di irregolare insomma ma questo episodio, sommato alla festa di capodanno in cui rimasero in illo tempore coinvolti proprio la Catanzaro e il suo partner di vita Ricochet, ha scatenato le ire dei fan.

La ninja warrior risponde in un video

La tag-team partner di Kayden Carter ha recepito l’heat nei propri confronti e ha deciso di chiarire la sua posizione in un video, con queste parole:

“Qui in Florida i ristoranti sono aperti, con capienza ridotta. Bisogna indossare le mascherine all’ entrata, all’ uscita e in qualunque occasione ci si allontani dal tavolo. Ovviamente le possiamo togliere per mangiare e bere. Io seguo alla lettera questo protocollo, per la mia sicurezza e quella altrui. Mi dispiace abbiate pensato il contrario. Vi auguro il meglio!”

Per spegnere definitivamente la polemica, il video si conclude con la Catanzaro che manda un bacio verso la videocamera. Resta solo da augurarsi che questa pandemia divenga al più presto un orribile ricordo, per poter mettere da parte il terrore e la morte e per recuperare finalmente la sicurezza a cui tutti agognamo.