Qualche giorno fa vi avevamo parlato di un possibile secondo evento importante ad agosto, proprio la settimana dopo SummerSlam. Un’idea che è balenata nella mente dei dirigenti della WWE che si sono subito mossi per realizzarla. In quell’occasione non sapevamo ancora molto su che tipo di evento fosse in programma, ma oggi arrivano maggiori dettagli.

Il ritorno di Evolution

Secondo quanto emerge in queste ore, l’idea sarebbe quella di lanciare la seconda edizione del PPV tutto al femminile “Evolution”. Sembra che l’evento potrebbe essere riproposto come fosse una seconda serata di SummerSlam e che durante questa celebrazione del wrestling femminile potrebbe esserci il debutto di Tessa Blanchard.

Una riscostruzione che avrebbe certamente del fascino. Vedremo se la WWE davvero deciderà di regalare questo secondo evento agli abbonati del WWE Network o se preferirà conserversi questo asso nella manica per quando si potrà avere il pubblico sugli spalti. Già negli scorsi mesi si era raccontato, infatti, che la WWE avesse scartato l’idea di proporre alcuni eventi particolari, come per esempio il King of the Ring femminile, vedendoli come uno spreco in un momento in cui gli unici spettatori sugli spalti potevano essere solo i wrestler di NXT.