La WWE ha un nuovo obiettivo di sviluppo per i loro talenti appena firmati da soddisfare o potrebbero ritrovarsi senza un lavoro. Secondo quanto raccontato da Dave Meltzer nella Wrestling Observer Newsletter, la WWE avrebbe posto un orizzonte temporale molto breve per gli atleti del Performance Center

La compagnia ora concede ai talenti un periodo di 90 giorni per mostrare miglioramenti sul ring. Abbiamo riportato la scorsa settimana che la WWE ha licenziato Harland in quanto aveva mostrato l’incapacità di fare i progressi nel breve periodo in cui è stato testato.

Sono quindi tutti a rischio?

I wrestler dovrebbero essere al sicuro se stanno mostrando progressi costanti ma se non raggiungono gli obiettivi prefissati dai coach del Performance Center in 90 giorni potrebbero essere eliminati. Questo si applica anche a quelli con contratti a lungo termine. Dunque -secondo le speculazioni di Meltzer che è sempre molto critico con la WWE- un contratto di NXT in realtà ha sempre una scadenza potenziale di circa 90 giorni, dopo quelli si potrebbe essere licenziati in qualsiasi momento.