Come forse saprete, la WWE ha girato ieri sera le due prossime puntate di NXT, che andranno in onda su un canale diverso a causa della concomitanza con le olimpiadi. Secondo quanto raccontato da bodyslam.net, i presenti hanno assistito ad un’assurda scena. Durante le scene che comprendevano Karrion Kross, infatti, gli spettatori hanno cominciato ad intonare il coro “Hardy! Hardy”, sbeffeggiando il campione in carica per la sconfitta subita a Raw.
Tutto da rifare
I cori erano così fastidiosi che la WWE ha dovuto girare nuovamente le scene in questione. Il segmento prevedeva Kross sul ring che faceva un promo rivolto a Samoa Joe, promo che è stato nuovamente girato alla fine dello show. Una fonte ha detto che per convincere gli spettatori a rimanere è stato detto ai fan presenti al Capitol Wrestling Center che lo show non era finito e che sarebbe successo qualcosa di speciale, una sorpresa di cui alla fine non c’è stata nemmeno l’ombra, se non la replica del discorso di Kross.
La cosa più ovvia è pensare che la WWE abbia deciso di rigirare le scene per mantenere intatta l’aura di imbattibile di Kross ad NXT, scalfita dall’episodio di Raw di lunedì scorso ma di cui non si è fatta menzione nella puntata di NXT di martedì. Ma va detto che ci potrebbero essere anche altre motivazioni dietro la scelta. Intato quella di mantenere gli spettatori concentrati sulla rivalità di Kross con Samoa Joe ed inoltre quella di mantenere la continuity temporale con Raw, dato che non sappiamo ancora cosa il campione di NXT farà lunedì prossimo, dove non è detto che non possa prendersi una sonora rivincita su Hardy.