Come sappiamo, Goldberg è oggi un free agent dopo che il contratto che lo legava alla WWE è venuto a scadenza e non è stato rinnovato. “Da Man”, però, non considera terminata la sua carriera sul ring ed è determinato ad avere un match di ritiro. Vuole “uscire di scena” come si deve e nel modo che ritiene appropriato. Di fatto il suo ultimo incontro risale al febbraio 2022 quando, in Arabia Saudita, affrontò il Tribal Chief Roman Reigns, match che non considera in nessun modo come quello del suo ritiro.

Nessun piano in WWE

Come da lui stesso dichiarato, Goldberg vuole un match di ritiro, se non una vera e propria serie di match che sanciscano la fine della sua carriera. “Da Man”

è un po’ indispettito con la WWE in quanto si aspettava un vero e proprio match di ritiro che, però, non c’è mai stato. Quello contro Roman Reigns per lui non ha segnato la fine della sua carriera. Goldberg è determinato ad “uscire di scena” secondo i suoi termini. In questo momento, però, l’ipotesi di un suo match di ritiro in WWE appare remota. Ringside News ha provato a raccogliere qualche informazione a riguardo con un membro del team creativo di Stamford che avrebbe riferito che Goldberg non è in alcun modo oggetto di discussione all’interno della federazione. L’Hall Of Famer, oggi free agent, se vorrà un match di ritiro dovrà, con tutta probabilità, guardare altrove. In questo scenario, potrebbe irrompere Tony Khan, che non ha mai nascosto il suo interesse per l’ex WCW.