Manca ancora circa un mese a SummerSlam, che si terrà il 23 agosto, in una sede ancora non annunciata ufficialmente. La WWE però sta già programmando cosa fare. L’idea delle ultime settimane sembrava quella di proporre Randy Orton come sfidante d’eccezione per Drew McIntyre, con l’idea addirittura di fargli vincere il titolo.

Drew McIntyre sarebbe favorito

Secondo quanto riporta il Wrestling Observer la WWE non sarebbe del tutto convinta di privare del titolo Drew McIntyre, che al momento sarebbe favorito per mantenere la cintura. Si voleva rendere Randy Orton campione per dare ancora maggiore interesse al proseguio della sua rivalità con Edge, ma si ritiene al momento che gli aspetti negativi del far perdere il titolo a Drew McIntyre siano maggiori dei benefici di affidarlo ad Orton.

Tutto potrebbe ancora cambiare

Si tratta comunque di decisioni che possono sempre essere soggette a cambiamento, non solo per via di considerazioni sul merito della faccenda, ma anche per fattori esterni come possono essere i disagi causati dalla pandemia in corso, i tempi di recupero di Edge dall’infortunio ed altri imprevisti non ancora presi in considerazione nell’equazione.