Si dice che la WWE trascuri un po’ la salute dei suoi atleti, spremendone il talento con un’impegnativa agenda di impegni. Eppure ci sono alcuni professionisti per cui vige la regola opposta e che vengono sottratti a qualsiasi tipo di sforzo fisico loro malgrado.

Parliamo di Jerry Lawler. Il re di Memphis ha parlato di questo argomento durante l’ultimo episodio del suo podcast, spiegando di come la WWE, malgrado i medici gli abbiano dato luce verde per tornare a combattere, il ritorno sul ring gli viene precluso in ogni modo dalla dirigenza. “Ancora oggi in WWE pensano che non sia il caso. Mi hanno messo in una lista di intoccabili. Ne abbiamo già parlato in questa trasmissione, i dottori hanno detto a Lauren: ‘Non possiamo dargli l’ok per tornare sul ring perchè altrimenti sarebbe una responsabilità della compagnia’ – Ha spiegato Lawler – Capisco che se accettassero la mia richiesta e poi mi capitasse qualcosa, poi sarebbe un disastro di Public Relations per la compagnia”.

Lawler ebbe un infarto in diretta tv nel 2012, da cui si salvò miracolosamente, proprio grazie al fatto di essere al lavoro in quel momento, circodato dai medici e dalle attrezzature per il primo soccorso previste per uno show della WWE.