Da qualche settimana alcuni siti molto autorevoli, come WrestlingInc, riportano la notizia che Adam Cole sia in scadenza con la WWE ad agosto e che per questo potremmo non vederlo mai nel main roster. Oggi arriva però un parere discordante. A riportarlo è il sito Rajah.com, che dice di aver consultato diverse fonti, trovando solo smentite su questa vicenda.

Il portale spiega che secondo le informazioni in loro possesso queste notizie non sono veritiere in quanto Adam Cole avrebbe ancora due anni di contratto, avendo rinnovato non oggi ma bensì nel 2019, per tre anni. Pur dovendo riportare ai nostri lettori ogni voce, ci corre l’obbligo di specificare che nessuna delle due fonti ha fornito prove certe della situazione e non abbiamo al momento elementi per premiare l’una o l’altra. In attesa di dettagli ufficiali sullo stato contrattuale del campione di NXT, quello che è certo è che Adam Cole è uno dei gioielli del roster giallo e che se la WWE se lo lasciasse sfuggire senza nemmeno dargli un’occasione nel main roster sarebbe certamente un peccato.

E’ pur vero che non possiamo conoscere i dettagli delle trattative e qualche imprevisto può sempre capitare, come quando qualche settimana fa Drew Gulak diventò a tutti gli effetti un free agent, arrivando a fine contratto senza un rinnovo. In attesa di nuovi aggiornamenti, ai fan di Adam Cole non resta che godersi il main event di Take Over In Hour House di questo weekend, quando il leader dell’Undisputed Era affronterà Velveteen Dream.