Nei giorni scorsi vi abbiamo riportato il clamoroso diverbio, quasi rissa, che ha coinvolto Adam Cole. L’ex campione di NXT era ospite del programma radio di Pat McAfee e ha reagito molto male alle provocazioni postegli in diretta, tanto di rompere degli oggetti e urlare ai danni del conduttore.

L’intervento pacificatore di Triple H

Pat McAfee si era detto dispiaciuto è sconvolto dalla reazione di Adam Cole. È intervenuto Triple H a dirimere il diverbio scusandosi a nome della WWE per quanto accaduto e addebitando la reazione di Cole ad un fraintendimento. Lo stesso wrestler si è poi scusato per la sua condotta poco professionale.

Adam Cole non verrà multato

Triple H ha spiegato che Adam Cole è realmente dispiaciuto per quanto accaduto. Non verrà multato, visto che la situazione è stata risolta privatamente. È però previsto che l’ex campione NXT stia fuori dalle competizioni per un po’ di tempo.

FONTESportskeeda
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.