Da tempo si mormora di un possibile approdo di Adam Cole in AEW. A contribuire alla diffusione di queste voci in giro è l’attuale fidanzata del campione di NXT, Britt Baker, lottatrice del roster della AEW. La dentista di Dynamite starebbe facendo da apri pista per farlo approdare alla corte di Cody Rhodes, avendo affermato in un’intervista che le piacerebbe vedere il fidanzato in AEW e che ciò potrebbe accadere in un momento non troppo lontano.
Sembra che questo futuro potrebbe essere più prossimo di quanto crediamo. Il leader della Undisputed Era potrebbe non rinnovare con la WWE e dato che il suo contratto è in scadenza in estate, potrebbero essere questi i suoi ultimi mesi alla corte di Vince McMahon. Considerando che si tratta di un big di NXT è molto strano che non si sia ancora trovato un accordo e la situazione potrebbe davvero evolversi in modo inaspettato.
Adam Cole era ad una recente festa in spiagga della AEW a cui Tony Khan ha invitato tutto il personale della compagnia ed è grande amico degli Young Bucks e degli SCU. Se il suo contratto scade alla fine di agosto, come riporta Wrestlenews.com, Cole potrebbe addirittura fare in tempo a partecipare ad All Out, in programma per il 5 di settembre.