Abbiamo visto come Triple H stia puntando davvero tanto su Adam Cole in questo inizio di sfida tra Raw, NXT e SmackDown in vista delle Survivor Series. Il campione NXT ha avuto a suo favore ben due main event con due difese titolate contro due signori wrestler come Daniel Bryan e Seth Rollins. Il successo di questi incontri è ben tastabile dalle reazioni entusiastiche del pubblico, ma Britt Baker – la fidanzata – ha fatto conoscere un dettaglio delle sue performance.

Adam Cole sta infatti lottando infortunato. Si porta dietro la frattura al polso ottenuta qualche settimana fa in un match contro Matt Riddle, ed è costantemente monitorato dai medici della WWE. È possibile che dopo questi due impegni ravvicinati possa prendersi del tempo libero questo mercoledì, senza dover presenziare alla puntata settimanale di NXT. Vedremo quali saranno gli sviluppi dei prossimi giorni.

VIATwitter & Zonawrestling
FONTERingsidenews & Zonawrestling
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.