Monday Night RAW è lo show di punta della WWE.

La compagnia è più che determinata a mantenere lo slancio costruendo una card ricca per l’episodio del 12 agosto. Adam Pearce ha annunciato altri incontri per lo spettacolo sui canali social.

L’edizione del 12 agosto di Monday Night RAW si terrà al Moody Center di Austin, Texas. Lo show inizierà con Rhea Ripley, che affronterà il dramma in corso all’interno dei Judgment Day.

Bron Breakker difenderà il suo Intercontinental Championship contro Sami Zayn in un 2 out of 3 falls match. Questo rematch da SummerSlam è previsto come il Main Event della serata.

La card della serata si arricchisce

IYO SKY e Kairi Sane delle Damage CTRL affronteranno Shayna Baszler e Zoey Stark in un match di coppia, le vincitrici diventeranno le contendenti numero uno per il WWE Women’s Tag Team Championship. Inoltre, dopo aver sfidato GUNTHER per il World Heavyweight Championship a Bash in Berlin la scorsa settimana, Randy Orton farà un’apparizione dal vivo a Raw la prossima settimana. La WWE è andata su X (precedentemente noto come Twitter) e ha caricato un video di Adam Pearce, che ha annunciato che gli Alpha Academy si scontreranno contro gli American Made e Carlito affronterà Damian Priest.

Lineup di WWE RAW per l’episodio del 12 agosto 2024:

  • Rhea Ripley apre lo show
  • Apparizione di Randy Orton
  • Alpha Academy vs. American Made
  • Intercontinental Championship (2 out of 3 falls match): Bron Breakker (c) vs. Sami Zayn
  • Match per il #1 Contender’s del WWE Women’s Tag Team Championship: IYO SKY e Kairi Sane vs. Shayna Baszler e Zoey Stark
  • Carlito vs. Damian Priest