Sembra che la serie 205 Live della WWE sia giunta alla fine. Come avevamo ipotizzato anche noi di Zona Wrestling riportando la notizia della registrazione del marchio “NXT: Level Up”, la WWE sarebbe prossima a cambiare il nome dello show originariamente dedicato ai pesi leggeri. A confermarlo è PWInsider, secondo il quale già questa notte si passerà alla nuova denominazione.

Tempo di Level Up

La decisione è stata presa all’inizio di questa settimana, ma era in lavorazione da tempo. Invece di 205 Live, la WWE ha in programma di registrare già da questa notte il primo episodio di NXT: Level Up prima della messa in onda in diretta di NXT Vengeance Day. NXT: Level up dovrebbe durare 60 minuti.

Una storia durata poco più di 5 anni

La WWE non ha ancora fatto un annuncio ufficiale sulla fine della serie 205 Live, sebbene sembri abbastanza certo che l’episodio della settimana scorsa passerà alla storia come l’ultimo di sempre. È un altro esempio di un progetto di Triple H che viene cancellato dalla WWE, anche se va detto che la serie si è allontanata da tempo dal suo concept originale. 205 live, infatti, era originariamente progettato per presentare le gesta della Cruiserweight Division. Lo show ha debuttato il 29 novembre 2016 sul WWE Network il martedì sera prima di essere spostato al venerdì. Per lungo tempo è stato utilizzato come show in cui si esibivano i wrestler inutilizzati nel main roster e più di recente come una sorta di show di sviluppo di NXT.