205 Live potrebbe presto cambiare nome. A rivelarlo è stato Bryan Alvarez durante Wrestling Observer Radio. Secondo quanto riportato dal conduttore, lo show da anni non va più in onda in diretta e di rado vi combattono wrestler sotto le 205 libbre, ragion per cui presto ci sarà un rebranding con un nuovo nome.
Al momento non è noto quale possa essere il nuovo nome del format, che comunque dovrebbe essere mantenuto in quanto fornisce ai wrestler WWE l’occasione di cimentarsi davanti ad un vero pubblico e davanti alle telecamere. Un banco di prova particolarmente utile per i wrestler di NXT, di cui è diventato sostanzialmente uno show secondario.
205 Live era stato proposto inizialmente come uno show destinato ai pesi leggeri, una delle grandi esclusive del WWE Network che dovevano fornire materiale originale alla piattaforma di streaming della WWE con wrestling ad alto tasso tecnico e spettacolare. Una promessa che non è stata mantenuta a lungo, dato che dopo qualche mese dal suo lancio la divisione pesi leggeri è stata ridimensionata pesantemente e poi progressivamente smantellata. Il titolo è passato poi sotto l’egidia di NXT, dove al momento è detenuto da Roderick Strong, che però ha lottato contro un gigante come Odissey Jones, dato che i limiti di peso sembrano ormai un ricordo.