I Lucha House Party potrebbero perdere un pezzo fondamentale. Lince Dorado, infatti, ha pubblicato su instagram una foto in cui lo vediamo di spalle senza maschera, con quest’ultima tra le mani e una sola parola: “Goodbye”.
Da alcune ricerche sembra che Lince Dorado, pur avendo combattuto a lungo con questa maschera e questo nome anche prima di approdare in WWE, non abbia registrato il marchio a suo nome, e che quindi probabilmente i diritti sono adesso della WWE. La decisione di un addio alla compagnia comporterebbe quindi per lui il passaggio ad un’altra gimmick ed un’altra maschera.
Addio imminente?
Non ci sono al momento conferme ufficiali dell’addio del wrestler mascherato, quello che è noto è che ci sarebbe un wrestler che avrebbe ufficialmente deciso di non rinnovare, comunicandolo alla dirigenza. Speculazione lanciata da WrestleVotes e che ovviamente salta fuori ogni volta che si parla di wrestler insoddisfatti o intenti a lasciare. Lince Dorado ha 33 anni ed è stato a lungo un wrestler indipendente. Alleanto da Mike Quackenbushe Chris Hero, è arrivato in WWE nel 2016, pur non raccogliendo nessun titolo in questi 4 anni.