Vi abiamo riportato qualche ora fa che la WWE ha deciso ormai quasi certamente di disputare SummerSlam fuori dal Performance Center. La compagnia avrebbe individuato nell’Amway Center di Orlando la sede per il grande show del 23 agosto e l’idea sarebbe di proporre i fan “virtuali” come quelli che già si vedono nelle partite di NBA.

Anche Raw e SmackDown all’Amway Center di Orlando

Ci sarebbe però di più, la compagnia sarebbe in procinto di disputare i prossimi episodi di Raw e SmackDown dalla stessa sede e con le stesse modalità, cioè in diretta televisiva. Tutti gli show da qui in avanti sarebbero quindi emanati dall’arena di casa degli Orlando Magic e non più dal Performance Center, con rigorosa diretta ed una sorta di reazione dal vivo dei fan. Sembra che ci sia il morale alle stelle nel backstage, tutti quanti sono felicissimi di lasciare finalmente il Performance Center e di spostarsi nella lussuosa arena della periferia di Orlando. Nel video sottostante vediamo come funzionano i fan virtuali della NBA, che si dice potrebbero essere impiegati anche negli show WWE.

Vogliamo comunque specificare che non c’è nulla di ufficiale in questo momento. Sebbene le fonti siano diverse ed altamente affidabili (WrestleVotes, PWInsider) la WWE non ha ancora ufficializzato nulla e l’ultimo comunicato in merito alla questione risale a quando era stata sancita l’impossibilità di disputare SummerSlam a Boston come previsto.