Dopo l’abbandono del Performance Center come sede delle registrazioni di tutti gli show WWE, la compagnia ha potuto rinnovare la struttura in modo sostanziale, facendola tornare quello che era in origine, ossia una facility di allenamento e formazione per i nuovi wrestler. Questa notte a TakeOver 31 vedremo finalmente il nuovo look del centro, che per l’occasione assumerà un nuovo nome: Capitol Wrestling Center.

Una scelta legata alla storia della WWE, dato che la Capitol Wrestling Corporation è stata l’azienda di famiglia dei McMahon, con cui sono entrati nel business: fu fondata da Jess McMahon e diretta da Vincent J McMahon. Triple H ha commentato la scelta dicendo: “E’ un richiamo storico a dove tutto è cominciato. Abbiamo stravolto il Performance Center e adesso è stato ricostruito, mi sembra di tornare agli inizi. E’ come tornare al 1953 e come allora stiamo facendo qualcosa di diverso e nuovo, portanto questo settore a nuovi vertici”.

Triple H ha poi aggiunto: “Il Capitol Wrestling Center incarna le sensazioni e le vibrazioni di NXT. Abbiamo tutti gli effetti speciali e i vantaggi del ThunderDome ma con uno stile tipico di NXT. E’ più spigoloso, più oscuro e grezzo, è come se fosse il palco di un concerto heavy metal”.