Prima puntata di Raw dopo Crown Jewel, un evento quello arabo che ha visto ancora una volta il Judgment Day sopraffare gli OC anche grazie alle interferenze decisive di Rhea Ripley, diventata un vero problema per AJ Styles e co. Un problema che andava in qualche modo risolto e questa notte è stata trovata la soluzione, con l’arrivo di Mia Yim a pareggiare numericamente la situazione.

È finita la pacchia

Gli OC stanotte hanno interrotto il tentativo di Finn Balor di prendere parte alla open challenge di Seth Rollins. Lato Judgment Day la faida era da considerarsi finita, ma AJ Styles ha lamentato il fatto che fino ad oggi siano sempre stati 3vs4, anche a Crown Jewel e quindi hanno cercato di risolvere il problema Rhea Ripley. Finito di pronunciare queste parole, a bordo ring una figura incappucciata ha attaccato Rhea, presto questa persona si è rivelata essere Mia Yim che ha proseguito il suo attacco con una kendo stick. Nel frattempo sul ring gli OC hanno messo fuori combattimento i tre del Judgment Day, in particolare Dominik finito vittima della Styles Clash. Posa finale al centro del quadrato per i 4 dell’OC, la battaglia tra le due fazioni è ancora molto lontana dalla parola fine.

Mia Yim è solo l’ultima di tantissimi ritorni sotto la guida di Triple H, anche lei è stata ad NXT quando era diretto da The Game e con il passaggio nel roster vide ridimensionato il suo personaggio, con i piani della Retribution ben presto accantonati fino all’inevitabile licenziamento per tagli al budget. Dopo la maternità Mia Yim è tornata ad Impact per circa sei mesi prima di lasciare dopo Bound for Glory quando le “sirene” della WWE si sono fatte sentire.