Possono sorridere USA Network e TNT perché gli ascolti televisivi degli show di wrestling del mercoledì sera tornano a farsi interessanti. Vince NXT per la seconda settimana consecutiva, ma questa volta la forbice è meno pesante. Lo show della WWE – che ha ospitato Io Shirai vs Sasha Banks nel main event – ha totalizzato ben 792 mila telespettatori, in salita rispetto ai 786 mila della scorsa settimana.

Tira un sospiro di sollievo la All Elite Wrestling che vede Dynamite passare dai 633 mila spettatori della scorsa settimana ai 748 mila di questo mercoledì. Lo show ha proposto nel main event la difesa dei titoli di coppia tra Kenny Omega e Adam Page e i Best Friends.

Nel conto dei ratings, Dynamite continua a totalizzare il miglior dato nella fascia di riferimento (18-49): 0.29 contro lo 0.22 di NXT.

FONTEWrestlingnewsco
Simone Spada
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.