Nonostante tutte le notizie su Vince McMahon di venerdì, SmackDown non ha visto un vantaggio in termini di spettatori. Wrestlenomics ha rilasciato le informazioni sugli spettatori per venerdì sera e SmackDown ha avuto un totale di 2.257.000 spettatori medi, un calo del 14% rispetto alla settimana precedente.
Da un punto di vista demografico chiave, SmackDown ha registrato un discreto calo, il programma di venerdì scorso è stato visto in media da 691.000 spettatori nella fascia demografica chiave, per un totale di 0,53 nella fascia P18-49. È in calo del 18% rispetto al numero di 842.000 della settimana precedente, con in programma il ritorno di John Cena.
Rampage, d’altra parte, ha registrato un aumento delle visualizzazioni poiché il programma di venerdì sera è stato visto da un totale di 551.000 spettatori medi, con un aumento del 17% rispetto alla settimana precedente. Guardando i dati demografici chiave, Rampage ha ricevuto una valutazione di 0,15 nella fascia P18-49 per venerdì, dando al programma un bel rialzo del 27% rispetto alla settimana precedente.
Dal punto di vista della classifica, SmackDown è arrivato al terzo posto assoluto nella demo chiave per la trasmissione in prima serata, solo dietro “Fire Country” su CBS e “Shark Tank” su NBC. Rampage era il numero 30 nella demo chiave per gli originali via cavo.
Guardando indietro a un anno fa, SmackDown è sceso di circa 25.000 spettatori totali, ma è sceso del 9% nella fascia demografica chiave. Rampage è sceso del 6% nella categoria di spettatori totali, ma anche di quasi il 40% nella fascia demografica chiave.
L’evento principale di SmackDown ha visto gli Usos difendere con successo i loro Undisputed World Tag Team Championships contro i Banger Bros, mentre Rampage ha visto Darby Allin difendere il suo TNT Championship contro Mike Bennett.