Showbuzz Daily ha reso noto i nuovi dati sugli ascolti televisivi del mercoledì sera. Nella serata di ieri è andata in onda la seconda parte di Great American Bash su Usa Network e Fyter Fest su TNT: a vincere è stato il primo show, sebbene entrambi gli eventi abbiano vissuto una leggerissima flessione.

NXT si conferma più visto

Great American Bash con il Winner Takes All tra Keith Lee e Adam Cole ha totalizzato 759 mila telespettatori, in discesa rispetto ai 792 mila telespettatori di sette giorni fa. Nel conto dei ratings il dato è di 0.20 nella fascia demografica 18-49.

Fyter Fest si mantiene sulla linea di galleggiamento e mette assieme 715 mila telespettatori, meno di quanto totalizzato la scorsa settimana (748 mila). Nel conto dei ratings il dato è pur sempre positivo con uno 0.28 nella fascia 18-49.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.