Dopo il boom della scorsa settimana, seppur con una puntata abbastanza piena di risvolti, la All Elite Wrestling fa i conti con un sensibile calo negli ascolti. Così Dynamite continua a vivere i suoi continui alti e bassi: 792 mila telespettatori, in ribasso rispetto ai 901 mila della scorsa settimana settimana. Calo anche nei ratings: da 0.36 a 0.32 nella fascia demografica 18-49.

Va male anche a NXT, fuori dalla top 50

Anche NXT deve fare i conti con un calo sensibile degli ascolti: appena 613 mila telespettatori questa settimana, in ribasso rispetto ai 753 mila della scorsa settimana. Questi risultato lo pone fuori dalla top 50 dei programmi visti durante la serata. Molto male anche nei ratings: appena 0.16 nella fascia di riferimento, mentre nelle altre fasce lo show non risulta nemmeno misurabile.

FONTEWrestlingnewsco
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.