Momento di ascolti televisivi per la WWE e la All Élite Wrestling dopo una nuova sfida del mercoledì sera. Dynamite si conferma lo show di wrestling più visto anche questa settimana con 865 mila telespettatori, in leggero ribasso rispetto agli 893 mila di sette giorni fa. A trainare lo spettacolo l’Iron Man Match tra PAC e Kenny Omega.

Cala un po’ di più NXT ma si conferma su buonissimi ascolti: sono stati 717 mila le persone che si sono collegate su Usa Network per assistere al programma che come main event ha offerto Charlotte vs Bianca Belair. La scorsa settimana si erano presentate davanti alla tv 793 mila telespettatori.

VIAShowbuzz Daily
FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.