La notte magica di Dynamite doveva portare pur a qualcosa. La All Elite Wrestling ha calato l’asso Sting e doveva ricevere una risposta, uno slancio da parte dei fan televisivi. E in qualche modo quello slancio c’è stato: sono stati infatti 913 mila i telespettatori collegati con TNT, un dato importante rispetto ai 710 mila della scorsa settimana. Ma ciò che conta sono i ratings, ovvero il dato che convince maggiormente gli sponsor: questa volta è stato raggiunto uno 0.42 nella fascia demografica 18-49, il miglior risultato dell’anno per la compagnia di Jacksonville.

NXT torna ai suoi numeri

E se Dynamite ha avuto un rialzo sensibile, NXT ha perso il tocco magico, complice forse una puntata tranquilla rispetto alle solite. Sono stati 658 mila i telespettatori collegati con USA Network, in ribasso rispetto alle 712 mila unità dello scorso mercoledì. Secondo Showbuzz Daily, il dato dei ratings è di 0.16 nella fascia demografica di riferimento.

FONTERingsidendews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.