Arrivano come ogni buon giovedì i risultati degli ascolti del mercoledì sera. NXT riesce a mantenere i suoi numeri su una stabilità ma il calo è significativo rispetto ad una settimana fa. Questa settimana davanti alla tv si sono presentate 712 mila persone, in discesa rispetto alle 769 mila della scorsa settimana.

Ha perso il trend anche Dynamite che nel giro di un mese ha perso un bacino molto ampio di oltre 100 mila persone. Ieri notte si sono trovate davanti alla tv ben 828 mila persone, 14esimo programma della serata, ma in calo rispetto alle 871 mila della scorsa settimana.

Vedremo cosa si inventeranno i booker dei due show per dare maggiore risalto a quello che propongono in tv.

Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.