C’è aria di buone notizie da parte di Showbuzz Daily verso il Wrestling: Dynamite e NXT salgono nuovamente negli ascolti e lo fanno con un bel balzo. Vince la serata la All Élite Wrestling totalizzando ben 893 mila telespettatori su TNT, tante persone in più rispetto alle 817 mila della scorsa settimana. Il programma si è piazzato al quinto posto tra i programmi più seguiti.

Benissimo anche NXT che mette assieme 794 mila telespettatori, in rialzo rispetto alle 757 mila unità di sette giorni fa. Il programma si è piazzato al 16esimo posto tra i più visti della serata.

In termini di ratings, Dynamite ha ottenuto uno 0.31 contro lo 0.25 di NXT nella fascia demografica 18-49.

Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.