Nuovi risultati per la battaglia del mercoledì sera a suon di wrestling. Questa settimana si riallarga la forbice tra la WWE e la AEW, con Dynamite che risale lentamente: lo show ha totalizzato su TNT 762 mila telespettatori, con un incremento del 15% rispetto a sette giorni fa quando convinse appena 662 mila persone. Nel conto dei ratings, la compagnia ha raggiunto la 31esima posizione con uno 0.30 nella fascia demografica di riferimento.

Cala vistosamente NXT

In maniera alquanto sorprendente, visti i buoni numeri costanti delle scorse settimane, cala vistosamente NXT. Lo show giallonero ha conquistato appena 551 mila telespettatori su USA Network. Un peccato per lo show WWE che ha iniziato il torneo tag team dedicato a Dusty Rhodes e portato avanti diverse interessanti storyline. Nel conto dei ratings il dato è uno 0.14 nella fascia di riferimento. NXT si è posizionato al 70esimo posto tra i programmi più visti della serata.

FONTERingsidenews
Simone Spada
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.