Dopo tre settimane di vittorie anche abbastanza importanti, NXT crolla clamorosamente e lascia il passo a Dynamite e alla puntata speciale di “Fight For The Fallen”. Lo show della WWE, che ha avuto nel main event la difesa del titolo femminile da parte di Io Shirai contro Dakota Kai, ha totalizzato 631 mila telespettatori. La scorsa settimana gli spettatori erano stati 759 mila.

Dynamite vince con un salto importante

Sono stati 788 mila i telespettatori collegati su TNT per assistere al main event tra Jon Moxley e Brian Cage di Fight For The Fallen valevole per il titolo mondiale dei pesi massimi. La crescita è importante rispetto a 7 giorni fa quando avevano convinto 715 mila persone.

E per quanto riguarda i ratings?

Il miglioramento degli ascolti si accompagna anche alla risalita nei ratings per la AEW: 0.29 questa settimana, superiore allo 0.24 della scorsa settimana e secondo programma della serata fra quelli non-news. Perde invece NXT che totalizza uno 0.14 rispetto allo 0.21 di sette giorni fa.

Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.