Giovedì sera italiana significa venire a conoscenza degli ascolti televisivi dei programmi del giorno prima. Il wrestling regala buone emozioni anche a porte chiuse ma come avrà reagito il pubblico americano? Per loro vince ancora Dynamite con un ottimo margine, ma il calo è chiaramente sensibile a causa di una card rivoluzionata all’ultimo e con poco appeal rispetto a quanto si sarebbe avuto con Blood&Guts o con il Parking Lot Brawl che alla fine non si è tenuto.

Dynamite totalizza 813 mila telespettatori, in calo di tanto rispetto ai 932 mila della scorsa settimana. Una discesa sicuramente preventivabile come era preventivabile la risalita di NXT dopo il pessimo risultato di mercoledì scorso: il ritorno del lottato e la presenza costante di Triple H portano 669 mila telespettatori davanti a USA Network. Il rialzo è interessante rispetto ai 542 mila di sette giorni fa.

VIAShowbuzz Daily
FONTERingSideNews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.