Giovedì sera italiana significa mattina americana e dunque il momento più atteso per WWE e AEW per scoprire quanti ascolti sono stati fatti il giorno prima. E le cose si fanno interessanti visto che sia Dynamite che NXT fanno un bel balzo che andrà confermato tra sette giorni. Segno che le scelte fatte sono state vincenti e si spera portino a maggiori soddisfazioni.

Dynamite ha totalizzato 827 mila telespettatori, in risalita rispetto ai 701 mila della scorsa settimana. Probabilmente ha inciso il confronto tra Mike Tyson e Chris Jericho e l’essere la puntata post ppv. NXT, con il Cage match arbitrato da Kurt Angle, ha invece convinto 731 mila spettatori: netta risalita rispetto alle 592 mila persone della scorsa settimana.

FONTEShowbuzz Daily
Simone Spada
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.