Come vi abbiamo raccontato in questi giorni, i wrestler della AEW si sono molto impegnati per rendere meno drammatiche possibili queste difficili giornate per la famiglia di Brodie Lee. Qualche giorno prima della morte del wrestler era stato organizzato dopo AEW Dark un finto match in cui Kenny Omega ha perso il titolo a vantaggio del piccolo Brodie Lee Jr e il ragazzino è stato poi protagonista dell’episodio commemorativo di questo mercoledì.
Oggi Britt Baker ha pubblicato un video che rende bene l’idea del clima del backstage della AEW e non soltanto. Siamo in quella che sembra la hall di un albergo e vediamo il piccolo Brodie Lee Jr schienare il wrestler di NXT Adam Cole. Sebbene appartenga ad una compagna rivale, Cole frequenta spesso l’ambiente della AEW, dato che la sua fidanzata è Britt Baker ed è molto amico di Cody Rhodes e degli Young Bucks.
Vediamo Brodie Lee Jr colprie con lo spinning lariat di suo padre l’ex campione di NXT e poi schienarlo per il fatidico conto da 3. Sullo sfondo vediamo Ricky Starks con vari altri wrestler AEW.