Dopo la parentesi al martedì durata due settimane, NXT torna a competere testa a testa con Dynamite, subendo un grosso calo di ascolti. Se -infatti- la settimana scorsa NXT era andata molto bene, registrando 849 mila spettatori, questa settimana i numeri dello show giallo sono scesi fino a 689.000 spettatori.

Anche gli ascolti di Dynamite ne risentono

Anche Dynamite è in forte calo, con 928.000 spettatori, basti pensare che la settimana precedente era stato superato il milione di spettatori collegati in media durante le due ore, granzie anche al traino di All Out ed alla mancanza di competizione diretta.

Rating demografici

Anche in termini di demografiche la AEW trionfa, con .36 di rating contro i .22 di NXT. In queste settimane si è molto parlato della possibilità da parte della WWE di cambiare giorno di trasmissione di NXT, per provare ad ottenere ascolti più alti. Certo questa mossa lascerebbe campo libero alla AEW, che potrebbe così superare stabilmente il milione, ma certamente farebbe bene anche agli ascolti di NXT, che come dimostrano gli ascolti di martedì scorso vengono fortemente penalizzati dalla concorrenza di Dynamite.