Il finale di Super ShowDown è stato seguito da numerose critiche da parte dei fan. La vittoria di Goldberg su Bray Wyatt ha fatto storcere il naso a molti e il fatto che un atleta ormai ritirato sia il nuovo campione universale non ha di certo entusiasmato gli appassionati. C’è però chi ha apprezzato la scelta, se non altro da un punto di vista prettamente economico.

Infatti, l’ex campione mondiale della All Elite Wrestling, Chris Jericho, ha dato il suo benestare per la scelta della WWE. Il canadese ha commentato su twitter l’esito dello show in Arabia Saudita scrivendo: “Congratulazioni a mio fratello Goldberg per essere tornato campione WWE ancora una volta !! Alcuni non ci arrivano, ma quelli che capiscono questo business, capiscono che Bill è uguale a TANTI soldi. WHO’S NEXT??”

La decisione di assegnare il titolo a Golberg, al momento, da’ ragione a Chris Jericho e alla WWE, visto che l’ultima puntata di SmackDown ha fatto registrare uno dei migliori indici di ascolti da quando lo show blu si è trasferito su FOX, complice anche il ritorno di John Cena.