Se vi piace il genere questa è una delle notizie che fa per voi. Se la guerra di ascolti tra la AEW e la WWE vi appassiona, questa sera c’è un importante appuntamento per voi. La AEW, infatti, avrà una concorrenza decisamente interessante per l’episodio di Dynamite di stasera. Lo show, infatti, si svolge di sabato per venire incontro alle esigenze di palinsesto dei vari sport americani di cui TNT ha i diritti. Al posto dell’attesa gara 7 di MLB tra Astros e Red Sox, che non ci sarà in quanto si è conclusa la serie con gara 6, FOX ha annunciato che sarà trasmessa la replica di SmackDown di ieri sera.
Smackdown vs Dynamite
Si prospetta, quindi, una concorrenza diretta tra SmackDown e Dynamite, seppur lo show WWE andrà in onda con una replica mentre Dynamite andrà in onda in un giorno diverso dal suo consueto slot. Una sfida di ascolti “in campo neutro”, se così si può dire, con entrambi gli show che per motivi diversi non totalizzeranno i consueti numeri in termini di ascolti.
Di certo farebbe rumore una vittoria in termini di ascolti della replica di SmackDown, dato che Fox è un canale immensamente più visto di TNT, con due milioni di spettatori quasi costanti per gli episodi di SmackDown. Dynamite sarà sicuramente più interessante essendo uno show inedito, ma lo slittamento nel palinsesto settimanale di certo non lo agevola. Se vi piacciono le discussioni, le frecciatine e le polemiche per gli ascolti AEW e WWE, preparate i pop corn, ci sarà da divertirsi.
Questa notte a Dynamite
L’episodio di Dynamite di questa settimana non sarà niente male, con di versi match importanti già annunciati. Ecco tutti i match attualmente in programma:
- TBS World Championship Tournament: Penelope Ford vs. Ruby Soho
- AEW World Title Eliminator Tournament: Eddie Kingston vs. Lance Archer
- AEW World Title Eliminator Tournament: Bryan Danielson vs. Dustin Rhodes
- Malakai Black vs. Cody Rhodes
- Brandon Cutler vs. Jungle Boy
In questi ultimi minuti, inoltre, Tony Khan ha annunciato che il neo acquisto Bobby Fish farà vedere nuovamente di che pasta è fatto sul ring sfidando Anthony Greene. L’ex Undisputed Era è al terzo match in AEW dopo la sconfitta con Daniel Bryan nell’ultimo episodio di Dynamite e la vittoria dell’esordio contro Lee Moriarty a Rampage.