Finalmente la AEW e la WWE possono celebrare un mercoledì senza la durissima concorrenza della finale NBA e così abbiamo assistito ad una netta crescita degli ascolti. In realtà c’è chi cresce di più e chi di meno, ed anche questa volta, tanto per cambiare, ad avere la meglio è la All Elite Wrestling.
L’anniversario di Dynamite vince
L’episodio di ieri sera di Dynamite ha totalizzato 826.000 spettatori in media durante le due ore, con una crescita di quasi il 10% rispetto alla settimana precedente. Va detto che era anche un episodio speciale, con lo show dell’anniversario. Lo stesso non si può dire per NXT, che ha proposto un episodio più ordinario, con una crescita più modesta degli ascolti. Con 651.000 spettatori, NXT è infatti cresciuto negli ascolti del 2% circa.
Fasce demografiche
Anche questa volta i rating della demografica 18-49 anni sorridono alla AEW, che è stato il quindicesimo miglior show da questo punto di vista, con un rating dello 0,30, in calo rispetto alla settimana scorsa del 3,2%. NXT invece cresce del 6,3% e con lo 0,17 di rating è stato il 51° show della serata.