La serata di follia vissuta dagli americani due giorni fa ha inciso anche sugli ascolti degli show di wrestling. In realtà ha toccato soprattutto quelli della All Elite Wrestling e di Dynamite: su TNT si sono presentati infatti 662 mila spettatori, in netto ribasso rispetto ai 977 mila della scorsa settimana. Scendono anche i ratings, da 0.40 a 0.25.

È invece più fedele il pubblico WWE, visto che NXT riesce a mantenere saldi i suoi numeri ed anzi ad aumentarli: 641 mila telespettatori si sono collegati con USA Network, in rialzo rispetto ai 586 mila di sette giorni fa. Nel conto dei ratings si passa da uno 0.12 ad uno 0.16 nella fascia demografica 18-49.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.