L’ultimo giorno del 2021 era un venerdì e come ogni venerdì la WWE e la AEW hanno mandato in onda i propri show. Ovviamente non avrebbero potuto fare grandi ascolti, ma paradossalmente nel confronto, Rampage è riuscita a perdere meno di Smackdown. Possiamo vedere di seguito i risultati dei due show all’ultimo giro di lancette su TNT e su FS1.

I risultati

Rampage ha totalizzato 453 mila telespettatori nel suo ultimo show con Cody vs Ethan Page nel main event. Un dato in ribasso rispetto ai 589 mila della settimana precedente, con uno 0.19 di ratings. Smackdown invece ha accolto 378 mila telespettatori col suo “Best Of” del 2021, con uno 0.08 di rating. La puntata è andata in onda sul canale secondario di Fox Sports.

FONTEFightful
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.