Fino a poco più di un anno fa, MJF non era un wrestler molto conosciuto. Era un giovane del circuito indipendente che potevamo vedere in diverse indy senza problemi. Oggi è una delle attrazioni principali della All Elite Wrestling ed una sua sfida contro uno dei top wrestler di NXT rappresenterebbe quasi un dream match. Un match da sogno, nel senso che per adesso possiamo solo sognarlo.
Un match di sicuro interesse
In una sessione di domande e risposte su Twitter, Maxwell Jacob Friedman ha risposto alla domanda di un fan che gli chiedeva un nome che vorrebbe sfidare al di fuori della AEW. La risposta di MJF è stata chiara: BetterThanYou, che sarebbe lui, contro BayBay, che ovviamente è Adam Cole.
Una sfida impossibile
Una sfida che al momento sembra impossibile vedere, vista la forte concorrenza tra le due federazioni. MJF, per altro, dopo aver chiuso i suoi rapporti con la Major League Wrestling, non sembra più aperto a collaborazioni con altre compagnie, dunque sarà persino difficile vederlo fuori dalla AEW, come avviene per alcuni suoi colleghi. Adam Cole, invece, è sotto contratto con la WWE che punta molto su di lui. C’erano state alcune voci di un possibile addio a fine agosto per Cole, ma alla fine si sono rivelate infondate, avendo il leader dell’Undisputed Era rinnovato con la WWE.