Era un appuntamento particolare quello dello scorso mercoledì per AEW e WWE. Gli episodio di Dynamite ed NXT andavano, infatti, in onda nella vigilia del giorno del ringraziamento. Una data importante per gli americani, da considerare un pre-festivo. In questa particolare occasione è tornata a vincere la WWE, con una crescita degli ascolti di NXT rispetto alla settimana precedente dell’11,6%.

Un arrivo al fotofinish

NXT ha totalizzato nelle due ore una media di 712.000 spettatori contro i 710.000 di Dynamite. Un arrivo al fotofinish per i due show concorrenti, che hanno sostanzialmente registrato gli stessi ascolti, con una differenza minima di 2.000 spettatori. Va detto che al contrario di NXT, Dynamite ha perso molti spettatori rispetto alla settimana precedente, con un calo del 16,5%.

Dynamite vince sempre la sfida della demografica 18-49

Dynamite ha comunque mantenuto la sua abituale superiorità nella demografica 18-49, la metrica più importante per gli inserzionisti pubblicitari, così come tanto ben ricordato da Chris Jericho in un suo famoso promo. La sfida è finita 0,26 a 0,20 a favore di Dynamite. Va detto che il risultato è stato molto buono per NXT, addirittura in crescita del 42,9% rispetto alla settimana precedente.

Due main event di grande qualità

Gli episodi di questa settimana di NXT e Dynamite hanno proposto entrambi grandi match. NXT ha proposto un epico ladder tra Pete Dunne e Kyle O’Reilly. A Dynamite, invece, abbiamo assistito ad un match in cui The Butcher & The Blade hanno sfidato Rey Fenix e “The Bastard” PAC