La WWE e la AEW corrono il rischio di dover affrontare grossi problemi nei prossimi giorni a causa del dilagare della pandemia in Florida. Il COVID-19 sta prendendo sempre più piede nello stato in cui fino ad oggi WWE e AEW erano riuscite a portare avanti i propri show.
Un altro ostacolo potrebbe però porsi di fronte alle due compagnie. Sembra che allo staff e ai wrestler WWE sarà sempre più difficile spostarsi da e verso la Florida a causa di un provedimento che limiterà molto gli spostamenti verso quello stato. Chi si sposterà dalla Florida (e dal Texas) ad altri stati dovrà sottoporsi ad un periodo obbligatorio di quarantena di 15 giorni.
Per adesso gli spostamenti subiranno questa limitazione solo verso New York, New Jersey e Connecticut (stato in cui ha sede la WWE). Proprio per questo motivo la WWE dovrà capire come fronteggiare logisticamente questo nuovo fattore, sperando che altri stati non si aggiungano all’elenco. Per esempio alcuni dirigenti sono stati costretti a fare scalo in uno stato dove non è in vigore questo provvedimento per poi andare in auto verso lo stato di origine.
Certamente il fatto che il provvedimento coinvolga il Connecticut è un duro colpo per le operazioni della WWE, i cui dirigenti sono soliti spostarsi in aereo verso la Florida molto spesso. Ovviamente si spera che il provvedimento non interessi anche altri stati in futuro, il che renderebbe difficile per i wrestler tornare alle loro abitazioni durante il periodo in cui non devono girare gli show.