NXT e Dynamite tornano a riavvicinarsi negli ascolti televisivi dopo due settimane di vittoria schiacciante dello show della All Elite Wrestling. Vince ancora la compagnia di Jacksonville, ma la differenza è di appena 70 mila telespettatori.

I numeri della sfida televisiva

Dynamite ha convinto 773 mila telespettatori, dato in netto ribasso rispetto alle 845 mila persone convinte la scorsa settimana. Tony Khan può però sorridere per i ratings: 0.30 il risultato nella fascia demografica 18-49, oltre che lo show è finito sesto tra i programmi più visti.

NXT rilancia invece la sua corsa: sono stati 707 mila i telespettatori, in netto rialzo rispetto ai 615 mila della scorsa settimana. Il dato dei ratings è di 0.18, al posto numer 28 tra gli show più visti della scorsa sera.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.