Qualche giorno fa vi avevamo riportato la notizia secondo cui non ci sarebbero le condizioni adatte per consentire un approdo di Tessa Blanchard in AEW. Un nuovo report targato Wrestlinginc invece smentisce tutto ed anzi dà le due parti ancora in trattativa. Esattamente come la ragazza sarebbe in trattative anche con Triple H per una possibile firma con la WWE. Di certo nessuna delle due compagnie ha fretta: con la pandemia di mezzo, la sua presenza sarebbe poco appetibile per il pubblico.

Neanche Tessa ha fretta di firmare

Sempre secondo Wrestlinginc, neanche Tessa ha tutta questa fretta di firmare. Anzi, si sta godendo gli effetti del matrimonio con Daga celebrato qualche mese fa e continua a stare in luna di miele. Una delle intenzioni per i due sembrerebbe quella di avere un figlio. Ecco perché la ragazza non ha ancora alcuna necessità di firmare con una compagnia, ma anzi vuole prendersi molto tempo per sé.

FONTEWrestlinginc
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.