Il giovedì sera porta gli ascolti televisivi di Dynamite e NXT, che questa volta dà un risultato molto molto interessante, visto che sono vicinissimi. Vince la All Elite Wrestling con 730 mila telespettatori su TNT, ma il dato è fortemente in ribasso rispetto alla scorsa settimana quando riuscì ad accogliere 825 mila persone davanti alla tv.

Perde anche NXT, ma in questo caso il calo è minimo. Infatti su USA Network si sono presentati 715 mila telespettatori, in calo rispetto ai 731 mila della scorsa settimana. Questo show era un Go-home prima dello special event “In Your House”.

In entrambi i casi potrebbe aver influenzato gli ascolti il caos suscitato dalle proteste a seguito dell’omicidio di George Floyd che sta monopolizzando le tv.

FONTEShowbuzz Daily
Simone Spada
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.