Divisi dal wrestling, uniti da una passione. Non è assolutamente inusuale, infatti, che wrestler appartenenti a compagnie rivali mantengano buoni rapporti di amicizia, come accade tra Xavier Woods e Kenny Omega. I due sono appassionati videogiocatori, e stavolta l’assist per la sfida glielo ha fornito uno dei picchiaduro più famosi del videgaming, ovvero Street Fighter.

Sfida lanciata

L’account Twitter ufficiale di Street Fighter ha reso nota l’uscita di una nuova collezione del famoso brand. Woods ha espresso tutto il suo entusiasmo, provocando un commento condiscendente di Kenny Omega, evidentemente non convinto della competitività del collega. Allora Woods gli ha risposto per le rime:

“Kenneth! Anche se il resto di te è rotto, almeno le tue mani funzionano ancora. Perciò sentiti libero di venire a farti fare un giro quando questa collezione sarà pronta”.

Tra i membri del New Day e quelli dell’Elite c’è sempre stata la voglia di sfidarsi. Non potendo farlo su un ring, si accontenteranno di un videogioco.